DirittoDiRecesso

Diritto di Recesso

INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO


Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato

(i) ha ricevuto il prodotto o

(ii) nel caso di acquisto di più prodotti tramite un solo ordine ma consegnati separatamente, ha

     ricevuto l’ultimo prodotto.


Per esercitare il diritto di recesso, devi informare Soluzioni 104 srl, con sede legale in Meta, Via Lamma 10, della tua decisione di recedere inviando una dichiarazione esplicita all’indirizzo e-mail manutenzione@soluzioni104.it, utilizzando il modulo di recesso scaricabile a questo link e seguire le istruzioni che riceverai nella mail di conferma recesso che riceverai da Soluzioni 104 srl.

Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco, insieme al prodotto, con tutta la sua dotazione e l'imballo originale integro con tutte le sue parti, completo del “Codice di autorizzazione al reso (RMA)” che riceverai.

Spedisci il tutto a:


Soluzioni 104 srl

Via Lamma 10

8062 Meta (Na)


Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta prima della scadenza dei 14 giorni dalla ricezione del prodotto.


Recedendo ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta).

Detti rimborsi saranno effettuati mezzo bonifico, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni da parte di Soluzioni 104 srl.


Se hai ricevuto il prodotto e decidi di recedere, sei pregato di restituirlo a Soluzioni 104 srl senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso.

I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico.


Se al ricevimento del bene restituito risulterà una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni, sarai responsabile della diminuzione del valore dei beni.




RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITA'


Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di contattare Soluzioni 104 srl per richiedere il Codice di autorizzazione al reso (RMA), inviando a manutenzione@soluzioni104.it il modulo di reso scaricabile a questo link, compilato in ogni sua parte, ed allegando una prova fotografica.